My Languages (Scuola di Lingue)

My School Ticino attiva una nuova iniziativa rivolta a tutto il territorio: da settembre 2019 arriva My Languages - Scuola di Lingue.
Nel mantenimento degli standard di eccellenza che caratterizzano la struttura e la didattica di My School Ticino, My Languages - Scuola di Lingue si avvale di metodologie di insegnamento studiate e mirate per età, che si rivolgono ai bambini già a partire dai 3 anni, ai ragazzini, agli adolescenti, fino a offrire corsi e lezioni per adulti.
I corsi proposti da My Languages - Scuola di Lingue sono pensati per avviare all’apprendimento di una nuova lingua, per perfezionare lingue straniere di cui già si hanno nozioni a diversi livelli, per sostenere i ragazzi nel loro iter scolastico e gli adulti nel loro percorso professionale e personale. My Languages garantisce inoltre la possibilità di accedere agli esami per le certificazioni linguistiche europee: Cambridge per la lingua inglese e Goethe per il tedesco.

My Languages - Scuola di Lingue si avvale della preziosa collaborazione con Elisabetta Mohwinckel quale Director of Study. Elisabetta è fondatrice de L’albero di Momo, scuola di lingue nata a Como nel 1998 e ormai istituzione sul territorio. My Languages adotterà la metodologia
Emotional Learning, Emotional Teaching® sviluppata da Elisabetta per la fascia di età 3-7 anni. Maggiori dettagli nella sezione “metodologia”.

Si prega di girare il cellulare per visualizzare le immagini.

Torna a "Home"
Top